Si è concluso con grande successo l'a.s. 2018-19!

Mentre sono in corso le attività estive, nuovi e importanti novità si preparano per il nuovo anno. Presto avrete notizie (stay tuned...)!

Ringraziamo le migliaia di allievi che, con impegnodedizione, fantasia, meraviglia, creatività, fiducia in sè, spirito di collaborazione, ascolto e affetto, ci hanno consentito di crescere e di imparare ogni giorno qualcosa in più su quella creatura dalle meravigliose imperfezioni che è l'essere umano.

Noi tutti, per parte nostra, ce l'abbiamo sempre messa tutta per essere all'altezza dell'importante quanto delicato compito che abbiamo, impegnandoci a migliorare ogni giorno per onorare con dedizione ed onestà l'impegno assunto nella nostra mission.

Tali e tanti importanti risultati sono frutto anche della collaborazione, della fiducia, del sostegno e dei sacrifici di chi ci segue ogni giorno: i genitori, le famiglie, i Dirigenti Scolastici, gli insegnanti, il personale delle scuole... e tutti i nostri fans!

Infine, un grazie speciale va al fantastico team dei nostri insegnanti e collaboratori ad ogni livello, che con la costante dedizione e la propria passione traducono la nostra filosofia in azione concreta e in solidi percorsi.

 

A tutti quanti voi, giunga il mio sincero ed affettuoso grazie.

Il vostro tempo sia sereno e colmo di soddisfazioni e possiate condividerlo con chi vi sta a cuore.

 

A presto.

Un caro saluto,

Alberto Beccio.

 

 

Accademia Teatro Ragazzi

Creaf - Actor School

Direttore

NETWORKING

CONTATTI

SEDE OPERATIVA unificata

Via Paisiello, 24

 

20131 MILANO

Telefono: +39 02 87176853 - 392 3516085

E-mail: info@creaf.it

 

ORARI Segreteria:

Lun-Ven: 8,30-19   Sab: 9-18

 

CREAF Srl - P.I. 10266850964

ACCADEMIA TEATRO RAGAZZI aps - 08763830968

ATR asd - c.f. 97826010155



La Convenzione sui Diritti dell'Infanzia UNICEF

CREAF TEATRO a favore di

Fondazione “aiutare i bambini” Onlus