Esprimi qui la tua opinione sugli spettacoli dei SAGGI 2014, o sul corso di teatro... o su altri desideri che vuoi condividere.

Grazie della tua partecipazione.

A presto!

(la pubblicazione non è istantanea, ma sarà visibile pubblicamente entro un paio d'ore).

Commenti: 9
  • #9

    Alberto Beccio (martedì, 16 settembre 2014 09:32)

    Cari genitori,
    come avete visto, anche quest'anno abbiamo vinto un premio. I vostri ragazzi l'hanno vinto! Noi siamo veramente felici e ancora più determinati a migliorare continuamente, per offrire ai bambini il meglio di ciò che l'esperienza "teatro" può dare a loro e al loro futuro!
    Il nostro obiettivo è valorizzare l'espressivita' di ciascuno tenendo conto della sue possibilita' in quel momento, senza imporre risultati predeterminati o dettati da aspettative esterne di omologazione. Di ciascun ragazzo/a conosciamo le doti e anche le difficoltà e lo/la incoraggiamo aiutandolo/a a superarle con coraggio e fiducia nei mezzi che lui/lei ha disponibili in quel momento, preservandolo/a da pressioni prestazionali esterne. Per questo, a volte, in qualche saggio, ad una prima visione potrebbe apparire che il lavoro di qualche allievo/a sia troppo "corale" o poco "responsabilizzato": in realtà noi sappiamo che, in scena, lui/lei sta agendo al meglio delle sue possibilità, con generosità ed impegno verso se' stesso/a e verso il gruppo, facendo tutto ciò che è in grado di sostenere in quel preciso momento, senza ansie da prestazione.
    E noi li amiamo e li ringraziamo per questo.

  • #8

    Arianna Boux (mercoledì, 11 giugno 2014 18:40)

    Grazie Alberto !!
    Complimenti per l`allestimento e la scelta del testo. A Martina e` piaciuto tantissimo e sono molto contenta di aver insistito con lei perché andasse avanti fino alla fine. Mi piacerebbe sapere se c`e` una ripresa dello spettacolo perché io l`ho ripreso dalla parte sbagliata e non avevo la visuale completa del palco. grazie ancora.

  • #7

    Alessandro e Antonella (sabato, 07 giugno 2014 18:32)

    Grazie Alberto è stata una bella esperienza. Luca si è molto divertito durante tutto l'anno ed il saggio finale è stato un successone! Grazie

  • #6

    ivano (mercoledì, 04 giugno 2014 14:10)

    siamo i nonni di giulia complimenti alberto hai saputo trasmettere ai ragazzi un sano divertimento Giulia era dispiaciuta che era finita bravo al prossimo anno.

  • #5

    Giulia e Famiglia (martedì, 03 giugno 2014 22:14)

    Un grosso ringraziamento per la bella stagione trascorsa insieme, conclusa con lo splendido spettacolo apprezzato da tutta la famiglia ed un grandissimo "COMPLIMENTI" ad Alberto che ha saputo gestire le diverse personalità dei bambini e dei ragazzi.
    In bocca al lupo per la prossima stagione!

  • #4

    andreina conti (giovedì, 29 maggio 2014 22:45)

    Bravo! Bravi!!
    Alberto sei stato grande! lo spettacolo è stato la conclusione di un proficuo percorso con i ragazzi. Credo che abbiano imparato tanto, sopratutto nell'improvvisare, e che tu sia riuscito a trasmettere loro anche tanto entusiasmo. E' sorprendente il risultato raggiunto al saggio considerato (almeno per il secondo gruppo) il brevissimo tempo dedicato allo spettacolo: solo le ultime lezioni.Ovviamente occorre fare i complimenti anche allo staff che ti ha supportato con luci, scenografia ecc.
    Complimenti a tutti e anch'io invio un "in bocca al lupo" per il Grillo Parlante.

  • #3

    Valeria Casentini (giovedì, 22 maggio 2014 23:39)

    Bravo Alberto!
    Complimenti per tutto il lavoro svolto quest'anno con i nostri ragazzi. Ti ringrazio per la presentazione che hai fatto ad ogni pezzo, con chiarezza ed emozione insieme. Il successo dello spettacolo è stato secondo me raggiunto grazie all'impegno che ci ha messo ogni singolo "giovane attore", con grande spirito di collaborazione e intesa. Frutto sicuramente della tua professionalità.
    Di contro, non per spirito di critica, ma semplicemente per raccogliere il tuo invito ad esprimere ogni opinione, è stato a mio parere forse fin troppo corale. Mi riferisco al terzo spettacolo, consapevole che con un gruppo numeroso e in gran parte giovane sia più difficile caratterizzare i personaggi. Credo però che si potessero "responsabilizzare" di più i singoli, anche se per pochi secondi.
    Nel complesso il mio commento rimane comunque positivo! E ti rinnovo i complimenti, in bocca al lupo per il Grillo Parlante!

  • #2

    Silvia Santi Toffoletti (mercoledì, 21 maggio 2014 09:39)

    Grandissimi complimenti ad Alberto e a tutta la compagnia. Avete fatto un gran lavoro. Mia figlia Martina si è divertita tutto l'anno al corso. Malgrado la professionalità e competenza dimostrate sempre da Alberto, il saggio è stata una vera sorpresa, bello, divertente, organizzato molto bene e molto bravi i bambini. GRANDE ALBERTO!

  • #1

    alberto beccio (martedì, 20 maggio 2014 11:59)

    Grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato: bambini, genitori e tutto il pubblico caloroso!
    Un ringraziamento anche a tutto lo staff di CREAF TEATRO, simpaticamente impeccabile come sempre.
    Un abbraccio.
    A presto,
    Alberto.
    ATTENZIONE
    Una bella notizia appena arrivata: anche quest'anno due spettacoli dei saggi Creaf sono stati selezionati e candidati al PREMIO "GRILLO PARLANTE - Premio alla drammaturgia giovanile"!!!
    Complimenti a tutti voi ragazzi!

CONTATTI

SEDE CREAF

Via Paisiello, 24

 

20131 MILANO

Telefono: +39 02 87176853 - 392 3516085

E-mail: info@creaf.it

P.I. 10266850964

ORARI Segreteria:

Lun, Gio, Ven: 9-19

Mar, Mer: 9-13



La Convenzione sui Diritti dell'Infanzia UNICEF

CREAF TEATRO a favore di

Fondazione “aiutare i bambini” Onlus